il METAllizzato

all about Metatrader and MQL programming

Donazioni

Per contribuire a mantenere gratuito questo sito, fai clic sul pulsante seguente.

 

If you want to help me to keep this site free, please click the button below.

Login

Forex Rates

Aggiornamenti EA Grilli_3 v. 1.5

Grilli EA Versione 1.5

La versione attuale distribuita il 15/01/2016 è la 1.5 Beta, come si vede nell'immagine seguente. Man mano che saranno fatte modifiche, correzioni e aggiornamenti, il numero di versione sarà aggiornato di conseguenza. Consultate questa pagina con una certa frequenza.

 

vrsione 1.5

 

Aggiornamento importante che merita 1/2 punto di versione:

  • Corretto blocco in fase di backtest
  • Modificata default scadenza ordini alle 23:00 (sempre per facilitare il backtest)
  • Corretto routine di ricerca Massimi/Minimi precedenti. La ricerca avviene entro 7 giorni. Nel caso entro tale data non esista un Massimo/Minimo superiore/inferiore, l'EA suggerisce di attendere la chiusura della candela (il massimo/minimo corrente potrebbe essere confermato) o di inserire a mano l'ordine indicando i livelli.
  • Aggiunta pulsante Restart per far ripartire l'EA dopo un comando CloseAll (chiusura di emergenza degli ordini e blocco dell'EA)
  • Modificata routine di spostamento a BreakEven
  • Aggiornamenti cosmetici
  • Messaggistica in italiano

Si consiglia vivamente di scaricare questa versione e sostituire la precedente.

 

NB: In questa pagina troverete le versioni ufficiali di aggiornamento dell'EA Grilli_3. Il nome del file da scaricare è composto dal nome del file seguito dal numero di conto. L'expert va installato nella cartella MQL4\Experts della propria installazione di MT4. Scaricare il file, fare clic destro su di esso e selezionare il comando Copia. Avviare la propria piattaforma, selezionare il comando File | Apri scheda Data e, dalla finestra che si aprirà, selezionare e aprire la cartella MQL4\Expert. Fare clic destro in una zona libera e selezionare il comando Incolla.

Il font "Lucida Console" va scaricato e installato come font in Windows nel caso le scritte nel pannello di controllo dell'EA risultino non allineate (scaricare il file, fare doppio clic su di esso, e poi fare clic sul pulsante Installa nella finestra Gestione font che verrà aperta).

Ho aggiunto all'elenco dei file il foglio Excel visto nel webinar. Aspetto da Paolo il file con la registrazione del webinar che metterò volentieri a disposizione o per lo scarico o per la visione direttamente dal sito.

Invito chi mi ha inviato/fornito solamente un numero di conto Reale a fornirmi anche un numero di conto Demo, in modo da poter provare l'EA in tutta tranquillità. Nel caso il conto demo scada o sia scaduto, potete richiedermi tranquillamente una nuova versione legata al nuovo numero di conto.

Mimmo

 

Allegati
FileDescriptionFile sizeDownloads
Download this file (recover_settings.xlsx)RecoverSettingsFoglio Excel per calcolo del Fattore di Recupero15 kB213
Download this file (lucon.ttf)Lucida ConsoleTrueType Font for Windows112 kB214